Home / Senza categoria / REI per StartCup2015: via al TechGarage

checose

La StartCup 2015 è la competizione tra progetti imprenditoriali, volta a promuovere lo sviluppo di start up e incrementare la crescita economica del territorio.
La StartCup a livello regionale è coordinata da Aster; per la sezione Reggio Emilia è promossa da REI, Centro per l’innovazione e Incubatore certificato per start up innovative, Comune di Reggio Emilia, Università di Modena e Reggio Emilia e dal network Hurricane Start.

Le fasi di selezione delle idee di impresa hanno condotto ad un ventaglio di 10 idee finaliste e 2 team per la Sezione Giovani: a queste 12 realtà imprenditoriali spetta ora il confronto con una giuria di rappresentanti della comunità finanziaria, possibili investitori e giornalisti.
Si tratta del TECH Garage, l’evento finale della StartCup, che permetterà ai 3 aspiranti imprenditori vincitori di accedere alla finale del PNI – Premio Nazionale dell’Innovazione che si terrà a Cosenza il 3 e 4 dicembre 2015.

REI è stata invitata a prendere parte alla giuria del TECH Garage che si terrà il 26 ottobre a Bologna presso l’Oratorio di San Filippo Neri, a partire dalle ore 14,30.

Per il programma della giornata LINK

Sono disponibili la RASSEGNA STAMPA e la GALLERY del Tech Garage sul sito StartCup Emilia-Romagna.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@tecnopolo-re.it
oppure chiamare 0522/922238