Home / Senza categoria / EIMA 2014: REI con AEF e la Rete IDE_Agri

 

eima2014

 

Dal 12 al 16 Novembre 2014, REI sarà presente a EIMA 2014 – all’interno del Quadriportico –  presso lo Stand di AEF (Agricultural Industry Electronics Foundation) e presso lo Stand della Rete IDE_Agri con i due rispettivi  ruoli:

CENTRO di CERTIFICAZIONE AEF ISOBUS presso lo Stand di AEF:
Ad oggi, infatti, REI è l’unico laboratorio italiano attualmente riconosciuto per la certificazione ISOBUS secondo lo standard AEF .

ISOBUS LOGO

Per l’intero periodo della fiera, sarà presente un tecnico del laboratorio che allestirà  il banco prova e  fornirà qualsiasi informazione in merito ai test ed alle procedure di certificazione.

rei_Isobus_giallo1

Per informazioni scrivere all’indirizzo  e-mail audone@reinnova.it

 

ORGANO di Coordinamento ed Attuazione  della Rete IDE_Agri:

Logo definitivo-01

Nello specifico, in questa occasione la Rete, nata con lo scopo di unire le competenze e il knowhow  per fare sistema e aumentare la competitività nei  mercati internazionali sul tema dell’ISOBUS e dell’elettronica digitale, presenta il progetto mixer@tractor. Per maggiori dettagli andare al sito www.ideagri.net

 

 

 

 

Si segnalano qui nel seguito i seminari che in tale occasione si svolgeranno  su AEF e ISOBUS organizzati in collaborazione di UNACOMA:

13 Novembre ore 13:00 presso  Sala Notturno (Centro Servizi, Blocco D, I piano)
Agricultural Industry Electronics Fundation (AEF): Situazione e panoramica sulle attività

13 Novembre ore 16:00/17:00 e 14 Novembre ore 11:00/12:00 presso Sala EIMA Web TV (Quadriportico, Centro Servizi)
SEMINARI AEF „Forma il formatore“ Introduzione orientata al marketing all’AEF, ai servizi ed agli strumenti per la promozione della tecnologia ISOBUS

locandina eventi

modulo iscrizione da fare pervenire all’indirizzo email: alessio.bolognesi@unacoma.it