Home / Trasferimento tecnologico / Presentazione Bando RER Start Up Innovative 2017

Lunedì 12 giugno alle ore 16, presso il Tecnopolo di Reggio Emilia in p.le Europa 1, si terrà un evento di informazione e confronto sulle tematiche delle start up di impresa.

Dopo l’apertura da parte del Direttore di REI, Andrea Parmeggiani,  avremo l’intervento del gradito ospite Francesco Bianconi della Regione Emilia Romagna (Direzione Economia della conoscenza, del lavoro e dell’impresa) che ci illustrerà il bando start up RER. Dopo di lui sarà la volta di Unicredit e di Autodop: quest’ultima, una start up innovativa che ci porta la sua testimonianza sul percorso che sta affrontando per il consolidamento della sua impresa anche grazie all’approvazione ricevuta dalla Regione al Bando Startup dello scorso anno.
A chiudere la giornata la presentazione del sistema territoriale a supporto dei progetti imprenditoriali innovativi. Coordinati e moderati dall’ufficio Aster Area S3,  si presenteranno al pubblico tre realtà reggiane che in maniera diversificata rispondono al fabbisogno di innovazione espresso dal territorio: Reggio Emilia Innovazione, Impact Hub Reggio Emilia e Next Up.

Per partecipare all’evento iscriviti al seguente link

Scarica la locandina dell’evento