La Camera di Commercio di Reggio Emilia è impegnata nello sviluppo del sistema economico locale attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per la partecipazione di imprese a manifestazioni fieristiche internazionali che si terranno sia in Italia che all’estero in programma per l’anno 2016.
A chi si rivolge:
le imprese con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Reggio Emilia, che partecipano alla manifestazione in forma singola;
le imprese, con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Reggio Emilia, che partecipano alla manifestazione in forma aggregata (almeno tre imprese) nella modalità della Rete di imprese, Associazione Temporanea di Imprese (ATI), o di semplice Accordo di progetto scritto.
Cosa finanzia:
partecipazione a fiere all’estero;
partecipazione a fiere in Italia a carattere internazionale riportate nel calendario AEFI. E’ consentita la presentazione di una sola domanda per una sola fiera.
Spese ammissibili:
Spese sostenute relativamente alla partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali che si svolgono dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016:
Modalità di presentazione:
Le domande potranno essere presentate dal 29/01/2016 al 26/02/2016
Le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica all’interno del sistema Webtelemaco di InfoCamere (*)
Source: http://www.re.camcom.gov.it/