Home / Trasferimento tecnologico / ‘Innovazione al femminile: le nuove Start Up’ il 24 Marzo al Tecnopolo di RE

Il giorno 24 Marzo alle ore 15:30  presso la Sala convegni del Tecnopolo di Reggio Emilia si svolgerà il convegno Zonta International ‘Innovazione al femminile: le nuove Start Up’ organizzato in collaborazione con EWD Reggio Emilia e Modena per dare rilievo e riconoscimento alle donne imprenditrici che creano innovazione attraverso le Start Up.

L’evento,  presentato dall’Avv. Vanda Giampaoli, Presidente di Zonta Reggio Emilia, è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia e Patrocinato dal Comune di Reggio Emilia e da REI (Reggio Emilia Innovazione) e rientra nell’ambito del progetto Primavera donna dedicato alle “Reggiane per esempio 2017 – sezione Lavoro (manager, imprenditrici e lavoratrici)” presentato dalle Assessore Natalia Maramotti e Valeria Montanari.

Importanti relatori daranno informazioni utili sulla nascita di nuove imprese e sulle agevolazioni per investitori in start up, facendo un confronto anche con la realtà internazionale e le rappresentanti di alcune star up condivideranno la loro esperienza.

Scarica la locandina