Webinar #openTECH: “Diamo vista al robot: la computer vision per le PMI” – giovedì 29 ottobre 2020, ore 11:00.
Come potenziare e personalizzare prestazioni di macchine, robot e automazioni con nuove tecnologie in grado di riconoscere i prodotti e guidare il processo?
Il webinar prevede la consulenza gratuita per la singola impresa:
– Comunicateci la vostra esigenza di automazione e visione, avrete una prima risposta dai relatori già durante le presentazioni o nel tavolo a voi dedicato.
– L’azienda interessata scriva a comunicazione@reinnova.it, entro il 23/10/20, specificando il caso da risolvere e se parteciperà in presenza o in remoto.
N.B. In presenza vi garantiamo la massima sicurezza nel rispetto delle norme vigenti.
Relatori:
Daniele De Gregorio – EyeCan
Marco Pari – Neurality
Agenda
11:00 – Saluti di Fondazione REI e Digital Innovation Hub Emilia-Romagna
11:10 – Daniele De Gregorio – EyeCan
11:30 – Marco Pari– Neurality
11:50 – Domande
12:00 – Consulenza individuale su casi specifici delle aziende (per questa opportunità è richiesta la prenotazione scrivendo a comunicazione@reinnova.it).
REGISTRAZIONE AL SEGUENTE LINK.
Presto il programma definitivo e ulteriori dettagli sui singoli interventi.