Home / Senza categoria / SOSPENSIONE EVENTO CON DATA DA DESTINARSI_28/02/20_Techstars Regional Startup Weekend FoodTech EMEA Reggio Emilia 2020

In arrivo una bella e sfidante opportunità di scambio, interazione e networking: una 4° edizione della Startup Weekend Reggio Emilia 2020, che si terrà dal 28 febbraio all’1 marzo 2020, presso lo spazio C-LAB, Palazzo dei Musei, Via Lazzaro Spallanzani n.1, a Reggio Emilia.

Questa edizione sarà molto speciale, denominata “Techstars Regional Startup Weekend FoodTech EMEA Reggio Emilia”, poiché rientrante all’interno della prima iniziativa regionale Techstars concentrata sulla connessione e il potenziamento degli innovatori del settore FoodTech in selezionate città appartenenti ai Paesi EMEA (Europe, Middle-East & Africa). Anche Reggio Emilia ha accettato di aderire al programma. I vincitori delle sessioni locali si sfideranno poi tra loro per decretare i 3 migliori progetti che saranno premiati dall’Associazione Techstars. Questo format prevede che i partecipanti sviluppino, in circa 54h, una proposta imprenditoriale verticalizzata, in questo caso, sul tema FoodTech.

Durante l’iniziativa ci sarà un’interazione frequente con anche le altre città estere partecipanti e una visibilità internazionale.

Hai un’idea che credi possa rivoluzionare il mondo del FoodTech?

Partecipa e lancia il tuo progetto di business. Le proposte più votate verranno sviluppate in 54h con il team di lavoro che si aggregherà ai temi selezionati a maggioranza.

Ci saranno Coach, Speaker, Giudici del mondo accademico, imprenditoriale e dell’innovazione. Sarà un momento importante di scambio e condivisione.

Registrazione e programma al seguente link.