EVENTO POSTICIPATO…NUOVA DATA A BREVE!

 

Oggi il Mercato sempre più esigente e dinamico, ci impone flessibilità al cambiamento per tenergli testa con una competitività all’avanguardia.

Rapidità e imprevedibilità destabilizzano l’organizzazione aziendale e le persone, che spesso non reagiscono con la dovuta prontezza a un cambiamento che invece potrebbe rivelarsi un’opportunità da cogliere e valorizzare.

A fronte di un’ampia disponibilità di strumenti e tecnologie abilitanti, l’Innovazione non è sempre facile. Riteniamo perciò particolarmente utile ospitare al Tecnopolo di Reggio Emilia alcuni esperti che quotidianamente supportano le Aziende, anche le Piccole e Medie Imprese, nell’individuare soluzioni concrete utili a motivare e potenziare Persone e Organizzazioni. Sappiamo infatti che ogni cambiamento porta all’Impresa un reale vantaggio competitivo, solo se si fonda sulla partecipazione attiva e la valorizzazione delle proprie risorse.

A tal fine, ci verrà illustrata la metodologia Change&Coach©, sperimentata con successo in Italia in numerosi casi aziendali, tra i quali il progetto condotto in INTESA (Gruppo Sacmi) assieme a Toyota Academy.

Ideata dalla società reggiana di consulenza di direzione Q&OconsultingChange&Coach© rivisita i più diffusi approcci all’eccellenza organizzativa, come il Toyota Production System (TPS), il lean thinking e il World Class Manufacturing, e li integra con una nuova prospettiva focalizzata sulla motivazione delle personeConsidera l’Uomo al centro del processo di cambiamento e si propone di fondere in un unico approccio strutturato, l’attenzione agli Strumenti Lean – TPS e quella alle Persone, trasformando “il pensiero in Azione”.  Vedremo come un cambio di Cultura è indispensabile per garantire risultati rilevanti e duraturi nel tempo.

Come raggiungere quindi più velocemente gli obiettivi prefissati?

Vieni a scoprirlo nel prossimo #openREI!!!

 

Ti aspettiamo!

Registrazione gratuita al seguente link.